Spread the love

Le discipline sportive hanno sempre attratto persone. Oggi lo sport può essere visto negli stadi, tribune sportive e nei palazzetti dello sport. Se sei un grande appassionato di sport, lo guarderai sicuramente dal vivo negli stadi perché non c’è niente di meglio che guardare dal vivo e tifare per la tua squadra preferita, soprattutto se ti piace scommettere usando tutti-bonus-scommesse-sportive.com. Dopo aver visto la partita dal vivo, leggerne in seguito su siti web di sport come sportface.it è un’esperienza completamente diversa.

E qui ci sono alcuni degli stadi più grandiosi al mondo.

Warte (Vienna)

Questo stadio si trova sulla collina di Hohe Warte, nel distretto di Döbling. Fu inaugurato nel 1921, quando era considerato uno dei migliori e più grandi stadi europei di quel tempo. Il più grande numero di spettatori (85.000), lo visitò nel 1923, quando l’Austria giocò contro l’Italia. E ‘stato anche un palcoscenico in cui l’opera Aida si è tenuta nel 1924, quando hanno partecipato più di 20.000 persone.

Borg El Arab Stadium (Alessandria)

Situato a 25 km da Alessandria, questo stadio è stato inaugurato nel 2007, con una capacità di 86.000 posti. È climatizzato e ha otto ascensori.

Due stadi più piccoli fanno anche parte di questo campus servono per gli allenamenti e hanno il spazio per 2.000 ospiti. Intorno allo stadio principale c’è una pista da corsa e un hotel con spazio sufficiente per 200 ospiti.

Gelora Bung Karno Stadium (Giacarta)

Lo stadio Bung Karno è situato a Giacarta (Indonesia). Questo è il più grande stadio di Giacarta e si trova nella lista degli stadi di calcio più grandi del mondo. Lo stadio di calcio di Bung Karno può ospitare 88,306 spettatori. attualmente è nella nona posizione dei più grandi stadi.

Estadio Municipal de Braga (Braga)

Lo stadio è scolpito nella roccia al posto dell’ex cava da cui viene data una splendida vista del Braga. È abbastanza logico perchè ha un soprannome “Cava”. È stato costruito nel 2003 ed è uno degli stadi insoliti più costosi, il cui costo finale di costruzione è pari a 83,1 milioni di euro. Lo stadio riceve 30.154 spettatori ed è uno degli stadi moderni più belli.

Stadio San Siro (Milano)

Lo stadio di San Siro ha una capacità di 80.018 posti ed è il più grande stadio in Italia e il quarto in Europa. Ha anche un negozio di souvenir e un museo con tutti i tipi di oggetti storici. All’interno, una mostra esclusiva rappresenta la storia e il passato dell’Inter.

Camp Nou (Barcellona)

Il nuovo look di “Nou Camp” nei media spagnoli è caratterizzato come il sogno del mondo. Questa magnifica struttura di calcio è stata ricostruita e ha una capacità di 105.000 persone. Il budget dedicato a questo tipo di finitura dello stadio di Barcellona è di circa 600 milioni di euro.

Uno dei match leggendari si è svolto qui nel 2016, di più su sportface.it.

Questo è un grandioso stadio. È stato costruito nel 1970, ma è stato rinnovato più volte. Attualmente riceve 23.486 spettatori, perché durante l’ultimo intervento prima della stagione 2002/03, il numero di posti è stato ridotto. Sopra la pista atletica e dietro le porte, sono stati creati i nuovi posti che hanno contribuito alla vicinanza delle tribune, e certamente hanno aggiunto l’aspetto insolito di questa struttura. La tribuna centrale è rimasta intatta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *