Spread the love

Le immagini fotografiche muovono l’immaginazione e mantengono l’interesse e l’attenzione per per lungo tempo. Un gran numero di utenti Internet inizia la ricerca sul Web solo con le fotografie. I contenuti visivi come le fotografie attirano l’attenzione dei visitatori sui siti di casino online perché sono più attraenti di quelli scritti. Ad esempio, se un utente incontra l’offerta di bonus di benvenuto fino a € 225, questa offerta sarà più probabile che catturi la sua attenzione se è sotto forma di un’immagine con colori vivaci rispetto a quando si tratta semplicemente di lettere in un testo. Tuttora, vengono visti più velocemente e a prima vista comunicano un messaggio importante (“un’immagine vale più di 1000 parole”).

Ottimizzazione dell’immagine per il web

I siti Web hanno molte immagini di vari tipi, come logo e icone all’aspetto della grafica e foto di grandi dimensioni. Tutti richiedono un certo tempo per caricare, che rallenta l’apertura del sito e l’intero sito. Una buona ottimizzazione dell’immagine per il web richiede che per ogni immagine stabiliamo un ottimale proporzione tra qualità e dimensioni. La preparazione del materiale di qualità e “ottimizzazione dell’immagine per il web” sono elementi chiave di questo processo.  È molto importante che le immagini siano più attraenti e belle come quelle dei loro concorrenti. Naturalmente, tutto questo non è così facile da raggiungere. Ci vuole un grande sforzo, creatività e coraggio per uscire dal solito modo di diventare riconoscibili.

Le dimensioni e formati

Dovreste evitare di inserire le fotografie di dimensioni eccessive, poiché ciò rallenta la velocità della loro apertura. Un buon equilibrio tra qualità e la forza di una buona foto e quella che ha una larghezza compresa tra 980 e 1020 px (pixel). Poiché la dimensione dell’immagine determina la dimensione del suo file, non è consigliabile di caricare sul Web la più grande fotografia che avete fatto. Ogni volta che è possibile, dovrete impostare il caricamento di una versione ridotta della fotografia, ad esempio (150x150px). Ciò velocizzerà l’apertura del vostro sito web. L’ottimizzazione delle immagine dovrebbe essere completata selezionando il formato di file più ottimale in cui l’immagine verrà caricata sul web. I formati di immagine piu popolari per il web, e qui si tratta specialmente per le fotografie, sono JPG e JPEG. Un grosso ostacolo a cui tutti si scontrano in un punto o nell’altro è il fatto che quando la maggior parte dei fotografi mostra l’attrezzatura utilizzata per fare le foto più belle. È questo ci dà l’impressione che solo dispositivi costosi possano produrre le grande fotografie. In realtà, questo non è proprio vero.

Come fare foto originali

Non sapete dove o come iniziare a fare le foto per il casinò? Non preoccupatevi. Come fotografo, siete certamente dotati di un senso dell’estetica naturale. Avete solo bisogno di ricordare le piccole cose che vi possono aiutare. Quindi potete comprare una semplice macchina fotografica economica, uscire con i vostri amici e conoscenti e scattare alcune fotografie e selfie in qualche casinò più famoso della vostra città. In questo modo, potete fare delle fotografie eccellenti e, a proposito, nello stesso tempo divertirvi molto con i vostri amici e conoscenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *