Spread the love

Per diventare un artista di video games è necessario conseguire una laurea in questo campo, sia per fare richiesta ai datori di lavoro che per apprendere le competenze tecniche e artistiche necessarie. Se sei un artista affermato che cerca di espandere le tue capacità, i programmi di certificazione di gioco offrono analisi del gioco, lezioni di design visivo e progettazione di motivi geometrici. Per iniziare con il tuo lavoro, avrai bisogno di avere un’esperienza software correlata in Autodesk Maya e Photoshop. I programmi di certificazione sono creati con i molti corsi e possono richiedere un minimo di sei mesi per essere completati.

Autodesk Maya

Maya è il più moderno programma professionale per modellazione 3D, animazione e effetti. Contiene contenuti per film e televisione, videogiochi, web design e stampa. Il software Autodesk Maya è una scelta di artisti e animatori 3D che desiderano che i loro progetti si distinguano dagli altri.

Flipbook 6.86

Cominciamo con gli animatori 2D. Se non hai ancora provato a lavorare con un Flipbook, perdi uno strumento eccezionalmente utile per sviluppare le tue abilità. Flipbook è stato sviluppato per animatori 2D professionali. Mentre Flipbook offre anche l’animazione 3D e stop motion animation, è sicuramente fatto per il mondo 2D.

ZBrush 4R6

 ZBrush sta semplicemente fornendo il meglio nella creazione di oggetti 3D di alta qualità. Non troverai strumenti per l’animazione, ma almeno, troverai il meglio per sviluppare le tue abilità di progettazione 3D. Tuttavia, i progetti di questo programma sono utilizzati per i film ad alto budget, quindi ora sai che questo programma ha la capacità di controllare qualsiasi progetto 3D.

Illustrator CC

Nessuno è in grado di creare una lista dei migliori programmi di progettazione senza includere Adobe Illustrator. In questo modo, i designer creano tutto ciò che possono inventare con la grafica vettoriale. In tal caso, dobiamo dire, se sei un progettista grafico allora probabilmente hai provato a lavorare con questo fantastico programma.

Draw Plus X6

È il programma facile da usare e anche perfetto per creare il tuo mondo 2D ideale. È il software di animazione 2D, e anche per il disegno e l’illustrazione. È fantastico per gli artisti motivati che desiderano un programma per tutti i loro scenari, personaggi e di portarli in vita con una magnifica animazione. In Draw Plus X6 puoi trasformare i tuoi originali disegni in grafica vettoriale.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *