Spread the love

I giochi sportivi sono in realtà una simulazione di uno sport particolare. Non sono la stessa cosa dei giochi di scommesse sportive online, ma sono molto popolari grazie alla simulazione di tutti i tipi di sport, come calcio, basket, pallavolo, pallamano, golf, rugby, baseball, boxe, hockey. In genere questi giochi contengono i nomi dei giocatori reali e ogni anno vengono rilasciate nuove versioni di giochi, che vengono aggiornati contemporaneamente con i nuovi giocatori. Uno degli editori più famosi di questo tipo di giochi è EA Sports. Electronic Arts o EA è un produttore internazionale, editore e distributore di videogiochi. Nel corso degli anni, questa compagnia è cresciuta, e nei primi anni 2000, è stata una delle più grandi case produttrici di videogiochi al mondo. I giochi più famosi di questo genere sono FIFA Soccer, NBA Live, NHL,Tiger Woods.

Football Manager

La serie di videogiochi di simulazione di calcio è stata nominata Worldwide Soccer Manager fino al 2009, da quando è stata ribattezzata Football Manager. Questa edizione tra i fan è diventata il miglior gioco di Football Manager 2010. Un anno prima, l’edizione FM09 presentava una grafica 3D che ha avuto un effetto rivoluzionario sui giocatori: un’animazione molto migliore, tra cui il terreno, gli stadi e infine la capacità di assumere il ruolo di allenatore e per sottolineare le tue tattiche geniali.

Football Manager 2018 – Questo è un gioco sportivo dell’anno. Anche se non è direttamente correlato all’azione sul campo, si basa su tutto ciò che è al di là di ciò, porta il divertimento e l’eccitazione a tutti. L’opportunità di giocare un nuovo manager in Limited Edition è una piacevole sorpresa a causa della profondità dell’analisi degli eventi reali nel club e di tutti i fattori diretti e indiretti che influenzano le attività dei giocatori sul campo.

Fifa 18 vs PES 18

Fifa come sempre produce il suo sottile stile di gioco, vicino alla realtà. Il gioco richiede molte abilità, ma anche un elemento tattico. Il giocatore sarà elettrizzato con le licenze, i commentatori e in generale tutti i contenuti correlati. Una storia speciale è la mod: controlla, ad esempio, perché il mondo intero elogia Ultimate Team, dove ottieni 11 giocatori medi da iniziare e poi costruisci la tua squadra. Giocando un buon gioco, vincendo le sfide, guadagni denaro virtuale che puoi poi spendere nel mercato del giocatore o migliorare gli aspetti della tua squadra.

D’altra parte, il PES offre ai giocatori un’esperienza davvero unica. Konami sa sempre come creare un gioco magnifico, in cui ogni incontro ha il potenziale per offrire una manciata di gol e momenti incredibili.

Lakers vs Celtics e Playoff NBA

Il primo videogioco con temi di basket, che nel “menu” aveva I nomi reali di giocatori e squadre, fu realizzato nel 1989, come un altro franchisee della compagnia di EA Sports. Il nome di questo gioco popolare allude alla famosa rivalità tra i Los Angeles Lakers e Boston Celtics a metà degli anni ottanta ed i loro numerosi scontri in quegli anni nella serie finale dei play-off. Poco dopo, le altre squadre e serie americane sono state aggiunte al nome NBA Playoffs in modo da poter scegliere una delle otto squadre che hanno partecipato al gioco dell’anno precedente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *