Spread the love

Quando le slot machine e briscola online arrivarono un paio di decenni fa in Europa, trasformarono i casinò in luoghi pubblici e i luoghi principali per trattare la noia, aperti a tutte le classi sociali. I casinò offrono alle persone l’opportunità di provare esperienze meravigliose in ambienti ricostruiti che combinano realtà e immaginazione. Questi posti hanno ricevuto popolarità a causa del bisogno umano di fuggire dalla regolarità dell’esistenza. Fotografando il casinò possiamo vedere cosa si nasconde nella loro area. Oggi, chiunque possieda una fotocamera migliore ma piccola può fare foto eccellenti nei casinò. Ovviamente, tutti vogliono andare in qualsiasi casinò più grande per vedere il glamour con i loro occhi. L’ingresso è gratuito, ma ogni registrazione o la fotografia è severamente vietato. Per riuscire a realizzare foto perfette di alcuni casinò, devi conoscere alcuni trucchi.

Luce nel casinò

Non fare mai foto delle persone quando ti trovi o ti siedi con loro alla luce alta, perché sicuramente ti vedranno e segnaleranno guardie di sicurezza nel casinò.

Assicurati di spegnere il flash

L’uso del flash è una calamita per le guardie di sicurezza nel casinò perché in questo modo stai infrangendo la regola. Ovviamente, devi spegnere il flash della camera prima di entrare nel casinò. Se sei seduto e vuoi scattare foto e provare la fotocamera, ti attieni a qualcosa che è stabile e che nessuno nota, alza un po’ il gomito, e usa la mano come un treppiede. Il treppiede è molto visibile e ovviamente vietato per l’uso nel casinò.

Non fare foto in movimento

Quello che potrebbe essere il più grande svantaggio della fotocamera di oggi  è che non è possibile fare una foto chiara in movimento. Ciò significa che devi evitare di scattare mentre sei in movimento, perché in realtà ti dà la possibilità che le foto siano sfocate. Basta fermarsi per un breve periodo, scattare una foto segreta (con le mani in giù) e continuare. E se non riesci a fermarti, tieni il telefono con una mano bassa e prova a stabilizzare il movimento in modo che la foto sia il più precisa e chiara possibile.

Evita di registrare persone nel casinò

La ragione per non fotografare gli ospiti al casinò è una regola, che è la privacy e la sicurezza dell’utente. I casinò possono essere luoghi che visitano determinati clienti con accompagnatori d’affari o prostitute, quindi è vietato scattare foto agli ospiti in giro.

Angolo di vista

Prima di scattare una foto di un oggetto o di una persona che desideri, considera il soggetto della tua foto da diverse angolazioni. Invece di una prospettiva regolare all’altezza dei tuoi occhi, guarda come la foto apparirebbe se tu fossi su o giù.

Equilibrio foto

Assicurati che, oltre all’oggetto principale, non ci sia ancora un altro oggetto che sarà di grande importanza o sorprendente, altrimenti trasformerai l’attenzione dell’osservatore da ciò che volevi che la tua foto del casinò rappresentasse.

E infine, le foto professionali migliorano il design degli interni del casinò, che insieme alla sua posizione ha un ruolo importante nel realizzare profitti. In queste stanze piene di piante artificiali e dipinti murali egizi, attrezzature, colori e dintorni lussuosi, il cervello perde la capacità di capire cosa è reale e cosa no perché tutto sembra così irreale. In Europa le fotografie possono essere fatte a Casino d’Annemasse, Plombier Le Ben, Lion e naturalmente con il consenso e l’accordo con altri casinò anche in tutto il mondo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *