Spread the love

Il Web design è il design di siti Web su Internet e il risultato è la buona comunicazione tra clienti e business. Se vuoi diventare un web designer, dovrai avere alcune abilità. Molte abilità si sviluppano gradualmente nel tempo, ma esistono quelli di base che è necessario di sapere se vuole iniziare di fare questo lavoro. Questo è qualcosa che può essere imparato anche online: i web designer devono solo aprire molti tipi diversi di siti Web per trarre ispirazione! E non pensare che l’ispirazione non possa essere trovata da nessuna parte: guardando siti come https://bet-boonuskood.ee/ anche un web designer può trovare ispirazione!

Quando si fa questo lavoro, è impossibile farlo solo con una parte della creazione di un sito Web, cioè una parte di creazione che viene fatto solo per creare una soluzione di design. Ciò significa che non importa quanto sei ispirato o creativo, se non conosci HTML, CSS, animazioni, basi di programmazione, Flash e nuove tecnologie, non sopravviverai mai.

HTML

Per cominciare, devi conoscere l’HTML, è la base e devi sapere bene la tabella di moltiplicazione. Se non gestisc benei il codice, non puoi sapere cosa hai fatto di sbagliato se c’è un errore nella pagina. In questo modo, tutti i tuoi sforzi e la tua creatività scompaiono se non riesci a mettere il tuo design in un sito web.

Potresti provare qualcos’altro, perché ci sono programmi che possono aiutarti e farlo tutto finito per te, ma lo devi dimenticare, perchè quello è sbagliato. Durante la progettazione, è necessario di creare una schema per “ritagliare” la pagina se hai bisogno di esso. Ed è qui che inizi a lavorare su HTML o XHTML.

CSS

A poco tempo fa abbiamo usato le tabelle composte da tre colonne e tre linee, abbiamo posizionato la navigazione nella colonna di sinistra, abbiamo dipinto, messo l’allineamento sulla linea superiore, scritto il testo nella colonna centrale e così i siti erano finiti in un paio d’ore. La situazione di oggi è completamente diversa. Non ci sono le tabelle, nessun frame, nessun tag font, nessun paragrafo vuoto per indicare spazi tra le entità.

Peraltro, la differenza tra le pagine create senza una tabella usando CSS e le pagine create usando un HTML è grandissima. Il CSS è oggi un’area enorme che richiede molto più che conoscere alcuno tag di CSS. Questo assolutamente significa che se vuoi trasformare la tua soluzione di design in un sito web, è necessario seguire le tendenze e sviluppare una pagina con l’aiuto di CSS.

In realtà, ma questo vuol dire che il CSS è solo un programmazione? Magari lo è, oppure lo diventera. Ma per essere un buon web designer, devi stare al passo con lo sviluppo delle tecnologie e conoscere bene i CSS. Senza i CSS, non sei un web designer. Devi solo dare il tuo sigillo al sito e dopo creare il aspetto che lascerà una grande impressione sui visitatori e in tal modo creerai il tuo proprio image.

Programmi di grafica

In realtà è ovvio che i programmi grafici sono gli strumenti di base con i quali si sta lavorando. Per fare meglio il lavoro, è necessario di sapere bene e tutto degli strumenti di elaborazione grafica, dei programmi di disegno e di software di fotoritocco. Photoshop è lo strumento più servito per creare l’aspetto del sito. Qualsiasi buon web designer deve sapere Photoshop. Solo con una buona conoscenza dei programmi di grafica puoi creare il tuo design.

Programmi di animazione

Non c’è un sito senza un pezzo animato. Le persone amano il colore, gli piace spostare qualcosa sullo schermo. Così, dovrai anche conoscere l’animazione. Alla conclusione il Flash è un programma che devi sapere come usare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *